L’assaggio settimanale/10 Ottobre

L’assaggio settimanale è una rubrica nata per offrirvi la crème de la crème degli articoli sulla comunicazione usciti sulla stampa internazionale e sui blog online e che segnaliamo ogni giorno sul nostro canale Twitter.

Ecco una selezione delle segnalazioni dal 5 al 10 Ottobre:

Why Harvard Business School students are studying Beyoncé, tratto da Vox. Perché Beyoncé, oltre che una corazzata inaffondabile, è anche e soprattutto un modello di business.

Come i brand utilizzano Hyperlapse, tratto da Instagramers Italia. I vostri brand sono su Instagram, ottimo. E allora cosa aspettate ad aggiungere un tocco di timelapse?

Come è cambiata la nostra scrivania in 35 anni, tratto da Wired Italia. Michele Boroni ci parla del video Evolution of the Desk e come, tra analogico e digitale, ci troviamo sempre meno oggetti sul tavolo di lavoro.

Social Media, the New Press Release, tratto da The Atlantic. Del perché sempre meno persone aprono un giornale e di come il New York Times ha attivato un feed chiamato Watching.

40 Ways to Stay Creative, tratto da Daily Infographic. Un’infografica spiritosa e divertente – alcuni suggerimenti ci sentiamo davvero di sottoscriverli!